INCONTRIAMOCI!

Open School e Open Seminar

Vuoi capire se questo percorso è quello giusto per te?

Anche se non sei iscritto alla scuola, durante tutto l’anno puoi unirti alle singole iniziative organizzate, che siano webinar gratuiti o singoli seminari didattici in programma, versando la relativa quota di partecipazione, oltre a 10€ di iscrizione associativa.

Questo è un modo semplice ma efficace e coinvolgente per conoscere sul campo il Processwork, assaporare l’atmosfera della comunità di iscritti e scoprire meglio l’interesse e utilità di questa disciplina per il tuo percorso personale o professionale.

Inoltre, durante l’anno organizziamo presentazioni della scuola anche su Zoom e Open School, lezioni gratuite di due ore di introduzione alla Psicologia Orientata al Processo. 

Guarda il calendario dei prossimi seminari in programma, scegli la tematica di tuo interesse e contattaci per maggiori informazioni!

Un viaggio con noi

Scegli il modo preferito con cui avvicinarti al ProcessWork. Puoi frequentare solo alcuni seminari per interesse personale o professionale, oppure iscriverti all’anno completo e approfondire con seminari, training days, esami e sessioni individuali la disciplina del ProcessWork, Psicologia orientata al processo.