OPEN SCHOOL

Partecipa anche come esterno! 

Anche se non sei iscritto alla scuola, durante tutto l’anno puoi partecipare ad alcune iniziative della Scuola, che siano webinar o seminari didattici, versando la relativa quota di partecipazione, oltre a 10€ di iscrizione associativa.

Questo è un modo semplice ma efficace e coinvolgente per conoscere sul campo il Processwork, assaporare l’atmosfera della comunità di iscritti e scoprire meglio l’interesse e utilità di questa disciplina per il tuo percorso personale o professionale.

Inoltre, durante l’anno organizziamo webinar gratuiti, presentazioni della scuola anche su Zoom e Open School sul territorio o online, due ore di lezione gratuita di introduzione alla Psicologia Orientata al Processo dove spieghiamo in semplicità le fondamenta della disciplina del ProcessWork con anche alcune esercitazioni pratiche.

Guarda il calendario dei prossimi eventi in programma, scegli la tematica di tuo interesse e contattaci per maggiori informazioni!

PROCESS WORK APERITOUR ONLINE

Tutti i giorni (o quasi) dal 20 al 31 Gennaio 2021 ti diamo appuntamento con una serie di incontri introduttivi alle tematiche della facilitazione, attraverso le lenti straordinarie e gli strumenti innovativi dell’Arte del Processo – Process Work – e della Democrazia Profonda.
Scopriremo di più sull’Arte del Processo e sull’arte dell’incontro, sulle fasi del conflitto e il lavoro interiore, sul campo delle relazioni, la natura del corpo-mente e il sogno.


Un’ora gratuita di Process Work dove gli studenti veterani condivideranno parte delle conoscenze e dell’esperienza acquisita durante il loro percorso.
Tutti gli eventi sono in lingua italiana e/o in inglese.


L’appuntamento è da mercoledì 20 gennaio su Zoom. 
La partecipazione è gratuita ma ti chiediamo inviarci un’email a info@processworkitalia.com o un sms a +39 347 182 1047 con il tuo nome, cognome e email per poterci tenere in contatto.

Per partecipare, clicca direttamente su questo link  alle 18.30 (il link è valido per tutti gli eventi)

Ti aspettiamo!

 

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI – INIZIO ORE 18.30
Link Zoom di collegamento valido per tutti gli incontri:
Mercoledì 20 gennaio
“Introduzione al Processwork.”
con Genny Carraro
Venerdì 22 gennaio
“Le quattro fasi del conflitto e come affrontarle…anche con il lavoro interiore.”
con Nicola Bertin
Lunedì 25 gennaio
“L’arte dell’incontro”
con Bettina Ritter
Martedì 26 gennaio
“Partire da sé per muovere il mondo – il lavoro interiore con il Processwork.”
con Emilie Lando
Mercoledì 27 gennaio
“Supererrori e Supereroi: esplorare le nostre parti attraverso il disegno.”
con Melania Bigi
Giovedì 28 gennaio
“Il campo delle relazioni: l’approccio orientato al processo per esplorare gli elementi che lo compongono tra potere, disturbo e attrazione.”
con Sandra Salvucci
Venerdì 29 gennaio
“Seguire la Natura del corpo-mente con il Process Work”
con Samuel Capecchi
Domenica 31 gennaio
“L’arte sogna, il sogno cura. Nuove prospettive professionali per gli amanti del circo e del teatro.”
con Irene Ausiello e Francesco Zamboni

In viaggio con noi

Scegli il modo preferito con cui avvicinarti al ProcessWork. Puoi frequentare solo alcuni seminari per interesse personale o professionale, oppure iscriverti all’anno completo e approfondire con seminari, training days, esami e sessioni individuali la disciplina del ProcessWork, Psicologia orientata al processo.