La rottura delle relazioni e dei sistemi familiari è un fenomeno sempre più diffuso. Le esigenze della vita moderna aumentano le nostre aspettative e mettono a dura prova le nostre relazioni, famiglie e organizzazioni, portando spesso ad una maggiore reattività e conflitti. In questa lezione impareremo ad utilizzare gli strumenti del Process Work per facilitare le relazioni, le tensioni e i conflitti che si creano in una coppia o in famiglia.
Ci concentreremo sulle competenze per facilitare la relazione dal punto di vista del Process Work, tra cui: facilitare la propria relazione e il proprio conflitto e facilitare una coppia. Studieremo la struttura del processo, i segnali, le metacapacità e i livelli di relazione.
A tutti gli studenti e i professionisti di Processwork interessati a conoscere o approfondire le proprie competenze nella facilitazione delle relazioni.
Diplomata in Processwork, è una facilitatrice orientata al processo e coach che lavora con l’agevolazione dei conflitti, la psicoterapia e la leadership. Insegna anche a livello internazionale in diversi contesti che vanno dalla ONG al settore della giustizia sociale e ambientale, per il governo aziendale e locale, in Europa, America Latina e Sud-est asiatico, facilita programmi di formazione e di approfondimento e lavora direttamente con le leadership di team.
Gill ha anche trascorso diversi anni vivendo e lavorando con le popolazioni indigene in aree remote della Terra e questo ha risvegliato in lei un amore particolare per la diversità bio-culturale e la preoccupazione per la mondiale situazione attuale. Quando non è in viaggio Gill vive nell’ecovillaggio Findhorn Foundation, che è un provveditorato alla formazione ONG su questioni di interesse globale legati alla sostenibilità, l’ambiente, la pace, il riparo e la creazione di un mondo sostenibile.
Visita il sito: http://www.gillemslie.net
DESTINATARI E CREDITI
Questo webinar si tiene in inglese con traduzione in italiano.
Webinar aperto agli associati (7h, 21 crediti CFP)
WEBINAR APERTO A TUTTI GLI ASSOCIATI
Online, su Zoom
Orari
Il webinar, dal costo di 120€, è riservato agli associati. Per associarsi, è sufficiente versare la quota associativa annuale (20€) e compilare il modulo di adesione (clicca qui).
Per procedere con l’iscrizione al webinar, segui le istruzioni qui sotto.
Per maggiori informazioni su organizzazione e didattica, puoi scrivere a: info@processworkitalia.com oppure contattare il coordinatore studenti Samuel Capecchi al numero +39 347 182 1047